Freedata Labs a SMAU 2012 con Nestlé Italiana e SAP Italia

Save the date: venerdì 19 ottobre alle 10.00 e alle 12.00

Digital Voice 2.0. Oltre il Social CRM: strategie di comunicazione integrata.

Fare social media marketing nel B2B: si può? Il caso SAP Italia.

Sono questi i due eventi con cui Freedata Labs si presenta a SMAU 2012.

 

Freedata Labs ha sviluppato con Nestlé Italiana un progetto che parte dal tradizionale CRM, passa attraverso il Social CRM e lo supera. Come? Grazie ad una complessa e strutturata cooperazione tra le diverse realtà aziendali, a partire da un’analisi imprescindibile: la “Digital Voice” del consumatore.

Cuore e motore del progetto è l’ascolto della rete (Web Listening) che consente di sviluppare una strategia integrata che collega social network, tradizionale assistenza clienti, sviluppo prodotti e marketing tradizionale, e permette di pianificare una comunicazione coerente su tutti i punti di contatto fra l’azienda e i propri utenti.

Ti aspettiamo venerdì 19 ottobre alle ore 10 presso l’ Arena Social Media, Padiglione 1.

Per leggere il programma dell’evento iscriverti clicca qui.

 

La domanda è aperta e diretta. Con questa provocazione Freedata Labs e SAP Italia saranno presenti a SMAU Milano il 19 ottobre alle 12:00 (Sala 3, Pad.2). Durante il workshop verrà presentata la case history SAP Italia, una storia di successo nel Social Media Marketing per il B2B: un lavoro che è nato nel 2011 ed ora raccoglie i suoi primi risultati. Fare Social Media Marketing nel B2B: si può? Certo che si può! I decision maker anche del B2B sono sui Social Media e credono molto in questi strumenti: leggono le conversazioni, si confrontano sui prodotti e si fidano molto di più di questi media rispetto ad altre forme di comunicazione.

Ti aspettiamo venerdì 19 ottobre alle ore 12 presso il Padiglione 2, Sala 4.

Per leggere il programma dell’evento clicca qui.

 

Lascia un commento