Un aprile 2013 ricco di eventi per Freedata Labs, ecco dove potrete incontrarci

Nel mese di aprile 2013 Freedata Labs sarà presente a numerosi eventi internazionali presentando alcuni dei casi di successo più recenti.

Si comincia con il Forum della Comunicazione 2013 che quest’anno diventa World Communication Forum e unisce il Forum della Comunicazione (alla sua sesta edizione) e il Forum della Comunicazione Digitale (tra i principali eventi italiani dell’innovazione digitale). Il forum si svolgerà in due giornate (10 e 11 aprile a Palazzo Mezzanotte a Milano) e Valeria Severini, CEO di Freedata Labs, interverrà alle 14:30 del giorno 10 aprile sul tema “Le opportunità del social commerce“.

Seguirà poi il giorno 11 aprile un evento tutto Freedata Labs, in collaborazione con LCA (Laboratoire de Formation & Conseil) e con la ESGCI (Ecole commerce international, Communication, Marketing, Tourisme). L’evento avrà luogo in una delle più innovative gallerie d’arte di Parigi, A2Z Art Gallery, e sarà l’occasione per parlare con il mercato francese dei temi del social media marketing e presentare alcuni casi internazionali. Per ulteriori informazioni [email protected]

Chiuderemo questo mese di aprile 2013 con il Bcom di Torino, evento dedicato alla comunicazione digitale nel B2B, il giorno 18 dove, nell’ambito di ASSINTEL Digitlale di cui Freedata Labs è socio fondatore, Valeria Severini interverrà sul tema “Il Digitale a servizio dell’Internazionalizzazione del Made in Italy: gli strumenti di Social intelligence per costruire una strategia di global e-commerce”.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.