E’ online il nuovo blog di Fabbrica Pelletterie Milano firmato da Freedata Labs

Ultima creazione di Freedata Labs, Inthesignofmovement.it è dedicato ai viaggiatori contemporanei e alle persone che muovono il mondo in avanti.

Inthesignofmovement.it è il nuovo blog di Fabbrica Pelletterie Milano – brand italiano di pelletteria - nato da un’idea di Freedata Labs, società specializzata nella consulenza strategica e operativa nel social media marketing, che vanta una grande esperienza nella realizzazione di blog aziendali e nella creazione di contenuti editoriali.

Fabbrica Pelleterie Milano crea valigie e borse all’insegna del movimento, essenza stessa di vita dinamica, global, open minded e connessa. Con l’obiettivo di mettere a disposizione dei viaggiatori contemporanei uno spazio dedicato esclusivamente a loro, l’azienda ha deciso di commissionare a Freedata Labs lo sviluppo di un blog destinato a diventare il punto di riferimento per le persone sempre in movimento, giovani e curiose.

All’interno del nuovo blog, al quale si accede tramite gli indirizzi www.inthesignofmovement.it o www.inthesignofmovement.com, oppure direttamente dal sito www.fabbricapelletteriemilano.com, gli utenti trovano notizie di viaggi, design e hi-tech oltre a curiosità, idee e informazioni utili per vivere e condividere entusiasmanti avventure. Il tutto accuratamente selezionato dall’esperto team redazionale di Freedata Labs. Nel blog si parla di oggetti e innovazioni tecnologiche che semplificano la vita, ma anche di hotel, posti conosciuti a pochi e luoghi particolarmente suggestivi, e anche un po’ segreti, suggeriti da viaggiatori veri che li hanno effettivamente frequentati.

Nello sviluppo del blog, Freedata Labs ha volutamente dato grande importanza all’estetica ma anche allo sviluppo di contenuti editoriali esclusivi. Oltre alla sezione news relative all’azienda, è presente un’area dove vengono sviluppati contenuti principali suddivisi in tre sezioni che costituiscono i temi principali del blog: Viaggi, Hi-Tech e Design. Inoltre, l’area “15 cose” raccoglierà una lunga serie di interviste a designer, vip e celebrities, che collaborano con Fabbrica Pelletterie Milano e che racconteranno ai lettori del blog i 15 oggetti indispensabili che metterebbero simbolicamente in valigia in caso di partenza per un viaggio esistenziale o per una meta sconosciuta. E’ già online la prima esclusiva video intervista a Marcel Wander, designer olandese di fama mondiale, al quale è stato chiesto di delineare i nuovi comportamenti di viaggio che caratterizzano il “giramondo” contemporaneo.

“Il blog rappresenta oggi uno più potenti canali di comunicazione su Internet e quindi sono sempre di più le aziende che, come Fabbrica Pelleterie Milano, si rivolgono a Freedata Labs per introdurre la dimensione social nella propria strategia di comunicazione” dichiara Valeria Severini, Ceo di Freedata Labs. “La curiosità che ci porta a trovare sempre soluzioni nuove e fuori dai percorsi tracciati e la costante attenzione alle novità tecnologiche e di costume ci permettono di proporre alle aziende che vogliono comunicare al meglio nel Web 2.0 soluzioni efficaci e focalizzate sui risultati”.

 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.